Oggi siamo al Social Family Day

 

Oggi, con tutta la famiglia al seguito, partecipo con grande curiosità al Social Family Day, il cui banner lampeggia da qualche giorno nella sidebar a sinistra.

Si tratta di una iniziativa promossa da Mamma che Blog e organizzata da FattoreMamma in collaborazione con ReteLab: una giornata per le mamme della Rete, quelle definite 2.0, per facilitare e stimolare l’incontro, lo scambio, l’approfondimento e il confronto, e per far crescere insieme idee e servizi in Rete.

Facilitata dalla vicinanza (la location è il  Quanta Village di Milano), sono molto interessata a partecipare alle tavole rotonde sui temi legati al momblogging, mentre i miei ometti avranno la possibilità di partecipare ad attività ludiche e a laboratori organizzati per i bambini accompagnati dai papà.

Con me porto una borsa da vera mamma in missione: tra le varie cose per poter affrontare la giornata fuori casa in tutta serenità, non devo dimenticare il libro di Claudia Porta, La mia mamma sta con me, acquistato lo scorso marzo alla fiera Fa’ la Cosa Giusta.

Perché Claudia sarà presente: e un autografo mi piacerebbe proprio!

5 thoughts on “Oggi siamo al Social Family Day

  1. Pingback: A quale Bambino serve un Fashion Consultant? | ToWriteDown

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *